Coppa Campania sconfitta per l’Indomita maschile Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
GALLO VOLLEY SPARANISE-INDOMITA SALERNO 3-0

(25-16, 25-17, 25-22)

SPARANISE: Merola G, Monfreda Valentino, Monfreda Valerio, Feroce G., Feroce A., Fin, Carozza, Capomaggio, Laudato, Di Rauso, Manganello, Merola A. All. Monfreda M.

INDOMITA: Barbato, Brancaleone, Cafaro, Carratù, Citro, Memoli, Morriello, Pagano, Polisciano, Rainone, Sabatino, Capriolo (L). All. Vitale

 

Si apre con una sconfitta il cammino dell’Indomita maschile nella seconda fase della Coppa Campania. I ragazzi cari alla presidente Maria Ruggiero per la seconda volta in pochi giorni, la prima domenica scorsa in campionato, perdono 3-0 sul campo dello Sparanise. Rispetto al match di campionato la prestazione di capitan Morriello e compagni è stata sicuramente migliore anche tenendo conto delle diverse assenze. Senza Manzo, Senatore e Petrosino, in campo dall’inizio vanno Morriello in regia, Citro e Carratù centrali, Capriolo libero, Sabatino opposto e Memoli e Pagano schiacciatori. L’andamento dei tre set è stato pressoché simile con lo Sparanise bravo a partire forte e l’Indomita costretta inseguire. Nel primo set i casertani hanno lasciato ai biancoblu sedici punti, mentre nel secondo l’Indomita si è fermata a 17. Più equilibrato il terzo parziale con l’Indomita che però non è mai riuscita a mettere a segno quel break in grado di creare difficoltà alla formazione ospite. Alla fine Sparanise chiude 25-22 conquistando i tre punti utili per salire al primo posto insieme al Pompei che ha superato l’Ischia 3-1, del girone B della fase due di Coppa Campania. Tra le note liete sicuramente la prestazione del nuovo acquisto Polisciano, schierato sia da posto 4 che da opposto. In casa Indomita il pensiero adesso è rivolto al campionato. Sabato alle 18.30 alla Senatore arriva il Volley San Paolo, terzultimo in classifica. Una sfida da non sbagliare per ritrovare il sorriso dopo i due ko contro lo Sparanise e anche per rilanciarsi in classifica, in moda restare incollata alle posizioni che contatno. Per quanto riguarda la Coppa Campania, invece, il prossimo appuntamento è fissato per il 13 dicembre, quando alla Senatore con fischio d’inizio alle 21, l’Indomita affronterà il Pompei. I ragazzi guidati dai coach Vitale e Capriolo saranno obbligati a conquistare l’intera posta in palio per tenere ancora vivo il sogno di accedere alla Final Four di Coppa Campania per il terzo anno consecutivo.

I risultati della prima giornata: Pompei Volley-Ischia Pallavolo 3-1, Volley Sparanise-Indomita Salerno 3-0

La classifica: Sparanise e Pompei 3, Ischia e Indomita 0

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.