Ennesima tragedia all’Università di Salerno: muore 20enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ennesima tragedia all’Università di Salerno dove un giovane di 20 anni, questo pomeriggio, ha perso la vita . Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa, della Croce Bianca e dell’associazione “Il Punto”  Inizialmente era stato richiesto anche l’intervento del servizio elisoccorso per provare a ridurre al massimo i tempi necessari per il trasporto in ospedale. Ma le ferite riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, gli agenti del posto di Polizia presente all’interno del Campus e i poliziotti della scientifica che, coordinati dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, indagano per far luce su quanto accaduto.
 Il giovane pare abbia avuto, poco prima di suicidarsi, una violenta lite con la propria fidanzata.
Qualche testimone sostiene che il giovane, dopo aver colpito la ragazza, si sarebbe frettolosamente allontanato, abbandonando la giovane in lacrime su una panchina nel pressi del rettorato.
Chi ha avvicinato la ventunenne studentessa, residente ad Atena Lucana (Salerno), ha constatato che presentava ecchimosi al volto, con perdite di sangue dal naso. Per questo la studentessa è stata trasferita nell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per le cure necessarie. Da quanto si è appreso le condizioni non destano preoccupazione ma per motivi precauzionali la giovane è stata sottoposta ad accertamenti.
VIDEO DALLA PAGINA FACEBOOK “SOLO PER CHI AMA SALERNO”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.