Napoli, sosta selvaggia Carabinieri Verdi. Pessimo esempio. L’Arma chieda scusa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I Carabinieri dovrebbero dare il buon esempio e di certo non lo danno se parcheggiano le auto in malo modo per andare a prendere un caffè al bar. In una città dove in tanti sono refrattari a rispettare le regole comportandosi così di fatto si avallano i comportamenti incivili”.
Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli conduttore della Radiazza su radio Marte, postando sulla pagina facebook un video in cui si vedono tre auto dei Carabinieri ferme in modo da ostruire parzialmente la carreggiata in via Foria, a ridosso di piazza Carlo III.
“E’ chiaro che i Carabinieri possono fare una pausa mentre sono in servizio, ma dovrebbero avere il buon senso di farlo parcheggiando le auto rispettando il codice della strada e non in modo selvaggio ostruendo il traffico e sulle strisce gialle destinate ai Taxi” hanno aggiunto Borrelli e Simioli chiedendosi: “Con che faccia quei Carabinieri possono imporre il rispetto delle regole quando sono i primi a violarle e parcheggiare in modo selvaggio?”
“Comportamenti come questo sono da condannare senza esitazioni perché fanno perdere fiducia nelle forze dell’ordine a cominciare proprio dai Carabinieri” hanno continuato Borrelli e Simioli per i quali “è necessario che i vertici provinciali dell’Arma identifichino i Carabinieri che erano in servizio con quelle auto e prendano i dovuti provvedimenti”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.