Tragedia Fisciano: prima la lite con la fidanzata, poi il salto nel vuoto

Stampa
Era iscritto al Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Salerno il 21enne N.A. che, questo pomeriggio, ha perso la vita a seguito di una tragica caduta dal quinto piano del parcheggio multipiano del Campus di Fisciano. Un salto nel vuoto che, stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia di Stato, sarebbe stato intenzionale. Gli inquirenti, infatti, ritengono che il giovane si sia tolto la vita a seguito di un’animata discussione con la fidanzata, finita in ospedale per alcune lesioni riportate durante la lite.

Istanti concitati che sarebbero sfociati anche in violenza e a seguito dei quali il 21enne si sarebbe frettolosamente allontanato, dirigendosi verso il parcheggio multipiano del Campus. Lì avrebbe deciso di farla finita, lanciandosi nel vuoto dal quinto piano. L’impatto è stato fatale al giovane – di nazionalità marocchina ma residente a Lacedonia -, deceduto pochi minuti dopo l’arrivo dei soccorritori.

Gli agenti del posto di Polizia presente all’interno dell’Università che, con l’ausilio dei colleghi della Scientifica, sono riusciti a ricostruire la dinamica dei fatti. Altri dettagli utili alle indagini potrebbero arrivare dal racconto della fidanzata, attualmente ricoverata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per alcuni esami di routine. Una volta dimessa, la giovane sarà ascoltata dagli agenti che proveranno a ricavare ulteriori indizi sull’ennesima tragedia avvenuta all’interno del Campus di Fisciano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mai uccidersi per una donna.
    La vita è una sola di donne ce ne sono tante.
    E sono tutte uguali!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.