Anticipi di B, Ternana riprende il Parma. Cremonese, pari a Novara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Finisce 1-1 al Liberati, a Di Gaudio replica Tremolada, ducali momentaneamente da soli al comando. Stesso risultato al Piola, è un’autorete negli ultimi secondi di recuperare a negare il successo a Tesser

NOVARA-CREMONESE 1-1
Una sfortunata deviazione di Claiton nella propria porta a pochi secondi dal fischio finale regala il pari al Novara e nega alla Cremonese di salire ulteriormente in classifica. Al Piola finisce 1-1 la sfida che apre la 18esima giornata, turno spalmato su tre giorni. Il Novara rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga che manca da oltre due mesi. La Cremonese, guidata in panchina da Tesser, tecnico della storica promozione in A del Novara nel 2011, va in vantaggio in chiusura di primo tempo con un colpo di testa di Scappini su traversone di Croce dalla destra. Nella ripresa, però, i grigiorossi, un solo ko nelle ulime 13 gare, si limitano ad amministrare il vantaggio. Il Novara cambia più volte modulo e finisce con Chajia, Macheda, Da Cruz e Maniero, quattro attaccanti in campo. La squadra di Tesser, applauditissimo, quando pregustava già il successo, viene infilata dalla maldestra deviazione di Claiton nella propria porta sul traversone rasoterra dalla destra di Chajia. Il pari è giusto, considerato che pochi minuti prima l’arbitro non aveva concesso un netto rigore quando Almici ha affossato Maniero a due passi dal gol.

TERNANA-PARMA  1-1
Parma solo al comando. Il punto conquistato al Liberati consente ai ducali di staccare momentaneamente Bari e Palermo, impegnate domenica nello scontro diretto. Finisce 1-1 con la squadra di D’Aversa in vantaggio nel primo tempo al 20° con un bel destro a girare di Di Gaudio. Il pari umbro arriva nella ripresa al 29° con un destro di prima intenzione di Tremolada su assist di Tiscione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.