L’Enel «Blackout a Salerno, le luminarie non c’entrano»

Stampa
«L’interruzione di venerdì scorso non è in alcun modo legata alla qualità della rete elettrica cittadina.

Si è trattato di un episodio accidentale, su cui l’azienda ha comunque fornito i chiarimenti del caso»: così la E-Distribuzione,la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche, spiega il black out che una settimana fa ha lasciato per meno di mezz’ora mezza città al buio.

Nessun legame tra il black out e le Luci d’artista: la società conferma quanto riferito dai funzionari comunali ascoltati dalla commissione trasparenza. «L’amministrazione E-Distribuzione ha anche confermato che i propri impianti sono perfettamente adeguati per garantire anche l’alimentazione di forniture temporanee, come quelle che alimentano le “Luci d’Artista”, senza alcuna ripercussione sulla qualità del servizio».

La società dell’Enel ha contattato il Comune «per fornire rassicurazioni sulla qualità dei propri impianti e sulle modalità di gestione».

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.