Per il Ponte dell’Immacolata a Salerno il Pacchetto Turistico ”In SA Tour”

Stampa
Castello Arechi, In SA Tour, Maggiolino Wedding Store nel segno della sperimentazione di un utile e necessario servizio di comunicazione tra la città di Salerno e il bene culturale Castello Arechi, tra i più noti e visitati, nell’ambito della festività del 8/12/2017 e in occasione della manifestazione Luci d’Artista hanno offerto un evento molto interessante.

La collaborazione di tre imprenditori nel settore turistico ed organizzazione di eventi, ha prodotto un Evento Pacchetto Turistico per la giornata dell’Immacolata, storicamente tra le più ricche di presenze turistiche, che ha consentito in maniera facilitata ai visitatori di raggiungere il Castello Medievale con un elemento rafforzativo di un servizio di qualità grazie alla disponibilità, di un pulmino storico molto bello del tipo Volkswagen Transporter, meglio conosciuto come “Bulli” o “Hippy”, messo a disposizione dalla Maggiolino Wedding Store di Raffaele Novella, di preziose e professionali Audioguide plurilingue dotate di auricolari, che hanno consentito al fruitore di apprezzare al meglio, oltre che ammirare, la storia millenaria della città e dei siti culturali grazie alla società di tour operator In SA Tour e il suo amministratore Alfonso Masullo e chiaramente del servizio di accoglienza del Castello di  Arechi organizzato dalla storica Società di Gestione dell’antico maniero salernitano, il Castello di Marco De Simone, che ha felicemente aderito al progetto di sperimentazione di questo importante e valido, quanto necessario, servizio turistico per una migliore valorizzazione dei beni culturali.

Comunichiamo che il risultato raggiunto ha superato le nostre previsioni, considerando il poco tempo avuto per la comunicazione, con un occupato pari al 50% dei posti disponibili nelle 5 corse proposte.

E’ stato possibile effettuare la visita al Castello, partendo e ritornando, da/a Largo Plebiscito (di fronte Museo Diocesano), nei seguenti orari:

Partenze:

9:00 – 10:00 – 11:00 – 12:00 – 13:00

Ritorno:

10:30 – 11:30 – 12:30 – 13:30 – 14:30

La visita ha compreso:

  • Audio Guida In SA Tour
  • Ticket Museo e Castello
  • Servizio navetta promozionale
  • Per i possessori di Card Luci d’Artista, 6 euro a persona
  • Per chi non possiede la Card Luci d’Artista, 9 euro a persona

I bambini sotto i 5 anni non pagano.

Al Castello è stato disponibile anche servizio di ristoro, non incluso nel prezzo.

Servizio su prenotazione, per effettuarla contattare i seguenti numeri:

Tel: 0892964015       Cell:3408877488         Cell:3273072371

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.