Salerno: anche all’ “Immacolata” continua lotta a sosta selvaggia

Stampa
Continua la lotta alla sosta selvaggia nella città di Salerno soprattutto dopo l’ultimo drammatico episodio di qualche giorno fa a in Via Monti dove per via di alcune auto parcheggiate in maniera incivile un ambulanza ritardò i soccorsi ad un’anziana donna che a causa di un malore dopo poco morì. Il capogruppo di Salerno per i Giovani Donato Pessolano sulla sua pagina facebook ha voluto sottolineare l’impegno dell’amministrazione e delle forze dell’ordine per contrastare una delle piaghe della città capoluogo: “Oggi, giorno di festa- scrive Pessolano – un ennesimo intervento dei “soliti uomini” guidati dal Tenente dei carabinieri Bartolo Taglietti, in servizio contro il fenomeno della sosta selvaggia. Intervento ottimale per eliminare il caos più totale nel cuore di Salerno, preso di mira da chi, incurante di tutto e tutti per addivenire alle sue comodità, non bada al rispetto delle regole del buon vivere civile (con le regole del codice della strada).”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “soliti uomini” guidati dal Tenente dei carabinieri Bartolo Taglietti”….ma non se ne dovrebbero occupare i vigili urbani?!? li paghiamo per stare davanti a bar e negozi di abbigliamento?!?!?

  • Sempre luoghi comuni. Lei vede dei vigili al bar? Dove? A che ora? Ha fatto delle foto? Ha denunciato la cosa? No? E allora fino a prova contraria è lei a poter essere denunciato se persevera in queste illazioni. P.s. non sono un vigile urbano.

  • La gente incivile parcheggia dove vuole perchè i vigili urbani non passano mai. Chissà perchè sono sempre impegnati in cose più importanti che fare multe e rimuovere macchine.

  • Questa volta non me la prendo coi vigili ne coi carabbinieri, ma con le istituzioni: che ci vuole a mettere un cancello davanti all’ingresso della salita o un paletto elettronico… Si vede che gli abitanti di via monti sono troppo impegnati a megnarsi i roccocò

  • In alcune zone delle nostre città ci vorrebbero 2 poliziotti a persona.
    La realtà è che dalle nostre parti ci sono troppi indisciplinati e ci vorrebbero molti più vigili, poliziotti e carabinieri. E dovrebbero essere anche più motivati, considerati e spalleggiati dai poteri forti.
    Ma, se non lo sapete, tutti i comandi di Polizia Municipale sono sotto organico.
    Comunque complimenti, verbali e carri attrezzi a bizzeffe, perché la gente che rispetta le regole non ne può più di questi deficienti che guidano e parcheggiano come gli pare.

  • ma la sera del 7 e ieri sera dov’erano questi integerrimi controllori del C.d.S.? Di sicuro non a via Monti. So che da ottobre ad novembre grazie all'”interessamento” di questi pseudo gruppi di altrettanti integerrimi abitanti di via Monti, ho preso 4 multe nello stesso posto dove si parcheggia da decenni e dal lunedi al venerdi (quando in quel posto parcheggiano solo i residenti) non è mai rimasta bloccata nessuna ambulanza o mezzo di soccorso. Il problema è nei fine settimana e quando c’è il teatro e questi “visitors” parcheggiano senza nessun criterio e minimo buonsenso…..ma i “castigatori” dal blocchetto facile non ci sono e non vengono manco a pregarli. Evidentemente i promotori di questo pseudo gruppi abitano nella parte alta di via Monti dove i “castigatori” non arrivano. A questi sigg, promotori dico: Se proprio volete fare qlcsa x i residenti, Fate Mettere sta cavolo di telecamera oppure andate a farvi un giro nella villa comunale a vedere le lumarelle del vs. padrone o statv a casa che create meno danni a voi stessi e agli altri

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.