Auto Vigili parcheggiata su marciapiede a Salerno, Comune Pagani chiarisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In merito alla notizia circolata sui social circa la presenza di un’auto di un agente della polizia municipale di Pagani parcheggiata su un marciapiede a Salerno, in piena violazione del codice della strada, il Comune di Pagani in una nota diffonde le seguenti informazioni e precisazioni. “Precisazioni doverose perché – si legge – impropriamente  si è subito diffusa una notizia non corrispondente al vero. Tuttavia, si precisa, a tal proposito, che il Sindaco ha immediatamente richiesto al Comandante dei Vigili, Diodato Rossi, di appurare quanto sopra.

Pertanto, dai primi controlli si evidenza che il contrassegno per portatori di handicap visibile nella foto è un vecchio contrassegno che rientra tra quelli ritirati. Sono stati infatti distribuite le nuove autorizzazioni. Inoltre, la paletta – continua la nota – non è quella in possesso degli agenti della Polizia di Pagani: sulla stessa non compare lo stemma del Comune di Pagani. Infine, da un primo controllo, l’auto sembrerebbe non appartenere ad alcun dipendente del settore di Polizia Municipale della nostra città.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.