Bollini in odore di esonero: pronti Colantuono o Di Carlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Stefano Colantuono o Mimmo Di Carlo. Uno di questi due profili dovrebbe prendere il posto di Alberto Bollini sulla panchina della Salernitana. Non è andato giù al patron granata Claudio Lotito il pari collezionato questo pomeriggio dalla sua squadra nella sfida casalinga contro il Perugia. Lotito non ha voluto parlare in sala stampa ma si è trattenuto nell’antistadio a parlare con qualche tifoso e giornalista. Il focoso presidente non ha nascosto il proprio disappunto anche se tra scarcasmo e ironia ha lanciato frecciatine al trainer di Poggio Rusco. Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Lotito: “Nel finale bisognava arretrare gli esterni, proteggere la difesa e ripartire in contropiede e non è stato fatto. Nella vita contano i fatti, le chiacchiere stanno a zero. La squadra è competitiva per il vertice e lo ha dimostrato anche contro avversarie partite per vincere il campionato. Non serve a nulla avere una macchina veloce se non hai un pilota capace di guidarla. Salerno è una piazza particolare, serve un tecnico che si isoli e che non pensi a quello che si dice in giro su di lui. Non ci servono scienziati, basta mettere i giocatori nel proprio ruolo e far giocare i più forti. Vale per il portiere, quanto per gli attaccanti. Lo sapete come la penso: Meglio un generale fortunato che bravo. Bollini si fa troppo condizionare dalle critiche dell’ambiente.”  Nelle ultime ore si sono paventati anche i nomi di Gregucci e Stellone. Attesi in serata aggiornamenti in tal senso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma qui a Salerno, voi altri, sapete pensare solo ed esclusivamente a Salernitana e luci d’Artista??? Ma ampliate i vostri orizzonti x favore!!! Crescete …!

  2. sannino bollini colantuono dicarlo…un allenatore coi capelli no?. Scherzi a parte bisogna cacciare fabiani non gli allenatori

  3. Ma che scherzimo? Colantuono? grecucci? qui la storia dice che meritiamo omourinho o Ancelotti! x me, meglio Mourinho, ha sangue granata, si sa! La zia della nonna nascette sulla spiaggia di SantaTeresa, arbitrava il primo torneo, chi si ricorda? vi ricordate che mentre giocavano Mourinho faceva il bagno e pescava vongole?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.