Breda: ”Solo un tiro granata in porta. A Salerno, scritto la storia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Soddisfatto per il pareggio il mister del Perugia Roberto Breda, indimenticato capitano proprio della Salernitana: “Dopo un noioso primo tempo condizionato dal vento, buon secondo tempo poi nel miglior momento per noi ci potevamo fare male. Punto meritato su un campo difficile. Abbiamo cercato di limitare Sprocati e Vitale e fino allo stiramento di Falco c’eravamo riusciti. Poi in quel momento, forse l’unico, ci siamo distratti e loro ci hanno punito proprio dalla sinistra. Poi il pari di Buonaiuto che credo sia meritato. Campionato equilibrato e credo che entrambe le compagini ci possono puntare. Sempre contento di ritornare a Salerno che è la mia seconda casa. E’ bello essere ricordato in questa piazza anche da bambini che non ti conoscono per averti visto sul campo ma per averti sentito nominare dai genitori. Significa, forse, che hai scritto un pezzetto di storia.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. qui, dopo una scrivania nei cojoni di qualcuno a gennaio di tanti anni fa , è finito tutto… Lagonegro è solo un pallido ricordo … ci hanno messi all’angolo…molti preferiscono leccare il padrone di turno, e hanno venduto l’anima al diavolo. Ormai della squadra cittadina non frega niente a nessuno. Oggi conta solo il padrone, il marketing, il promoter, il teatrino televisivo, il capitale, l’immagine, i diritti tv…siamo nell’oblio della cacca, mortificati da noi stessi. I veri piecori siamo noi, incapaci di azzerare tutto, e di prendere a calci in culo il boia! – Ciao Capitano, e grazie di tutto.
    (rotto 66)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.