Pallamano: la Jomi Salerno vince il big match contro l’Oderzo

Stampa
La Jomi Salerno si aggiudica il big match della decima giornata d’andata della serie A femminile superando in trasferta l’Oderzo con il risultato finale di 26 a 20. Nei primi minuti del match le due formazioni si affrontano a viso aperto, nessuna delle due squadre vuole lasciare scappare via nel punteggio le avversarie. Il punteggio recita così tre a due per la Jomi Salerno quando il cronometro segna il minuto numero cinque. Il match viaggia sui binari della parità, il risultato è 4 a 4 quando sul cronometro corre il minuto numero dieci. Le padrone di casa dell’Oderzo mettono a questo punto la testa avanti, piazzando un break di due reti a zero.

Il risultato è quindi 8 a 6 quando il cronometro segna il minuto numero 20. Le salernitane però non ci stanno, piazzano subito un break di due reti a zero, pareggiando così i conti sull’otto ad otto. Le due formazioni non si risparmiano, la prima frazione di gioco si chiude così con il risultato di 13 a 12 in favore della Jomi Salerno. Nella ripresa le due formazioni continuano ad affrontarsi a viso aperto, ribattendo colpo su colpo alle avversarie.

La Jomi Salerno à avanti con il risultato di 15 a 13 quando il cronometro segna il minuto numero cinque. Al decimo minuto capitan Coppola & compagne raggiungono il massimo vantaggio portandosi sul +3 (18 – 15). La Jomi Salerno inizia a pigiare il piede sull’acceleratore, le campane si portano così sul 21 a 17 quando il cronometro segna il minuto quindici. L’Oderzo non ci sta, reagisce e si porta nuovamente sotto. Il risultato recita 24 a 20 per Salerno quando sul cronometro corre il minuto numero venticinque. Il match si chiude così con la vittoria della Jomi Salerno con il risultato finale di 26 a 20.

Mechanic System-Wurbs Oderzo – Jomi Salerno 20-26 (p.t. 12-13)

Oderzo: Balzano 2, Colombo 4, Duran 8, Felet, Gherlenda, Lolli, Lorenzon, Marsano, Meneghin, Pizzol, Pizzuto, Pugliese 2, Rauli 3, Vitobello 1. All: Angelo Bufardeci

Jomi Salerno: Ferrari, Trombetta 3, De Somma, Coppola, Gomez 10, Romeo 2, Prunster, Napoletano 4, Lauretti 5, Casale, Landri 2. All: Neven Hrupec

Arbitri: Limido – Donnini

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.