Porta Ovest: vendita difficile, Tecnis tenta fitto ramo d’azienda – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Commissario Messineo, come si risolverà il problema di Porta Ovest? “Le condizioni di crisi dell’impresa  sono noti; i tempi di recupero della gestione commissariale non sono brevi.

E’ degli ultimi giorni l’annuncio del Commissario straordinario Ruperto di vendita del cantiere di Porta Ovest; i tempi però non saranno brevi. Lo scrive LaDenuncia.it di Francesco d’Ambrosio.

Informalmente lo stesso Messineo – si legge su La Denuncia – ha annunciato che, nelle more, intende affittare il ramo d’azienda ad altre imprese che siano più veloci e che possano proseguire nella costruzione dell’opera. Ciò non ci tranquillizza.

Purtroppo la preoccupazione è tanta ed i ritardi enormi accumulati non possono essere recuperati con un tocco di bacchetta magica. Insieme con il Ministero delle Infrastrutture continuiamo a ‘stare addosso’ all’impresa: faremo di tutto per portare a termine Porta Ovest”.

L’opera è stata appaltata dall’Autorità portuale di Salerno alla Tecnis, azienda poi commissariata. L’opera registra uno stato d’avanzamento del 60%, con i due diaframmi tra le canne in discesa ed in salita ancora lontani e gli snodi tutti da realizzare, compreso il ponte che dovrà congiungere l’autostrada all’imbocco delle gallerie

Fonte LaDenuncia.it

Intervista video al Commissario Messineo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.