Salerno: Conferenza Programmatica per le Frazioni Collinari

Stampa

Domani, domenica 10 dicembre 2017, alle ore 10:30 presso il salone del Circolo S.Maria, Ogliara-Salerno, si terrà la Conferenza Programmatica per le Frazioni Collinari con il fine di dare la parola ai cittadini che abitano nella cd. Città Collinare di Salerno, le Frazioni alte del Comune.

L’intento è quello di rendere partecipi amministratori e consiglieri del Comune delle esigenze, delle proposte e dei progetti di questa parte del territorio cittadino alle pendici dei Monti Lattari e che si inerpica sulle colline salernitane, ciò tanto direttamente dalle labbra di chi vi abita o ci è nato.

Gli interventi saranno tutti recepiti in un documento unico che sarà depositato formalmente e al quale saranno allegate anche le note scritte, le copie della documentazioni già versata in Municipio nel passato, progetti e reportage che chiunque vorrà segnalare o riportare all’attenzione dell’Amministrazione.

Associazioni, comitati, gruppi parrocchiali, singoli cittadini saranno ascoltati da molti colleghi consiglieri e dagli assessori che hanno voluto accettare l’invito che ho rivolto a tutti i componenti del Consiglio comunale e alla intera Giunta.

Lo rende noto il consigliere comunale Leonardo Gallo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.