Salerno: incontro Forza Italia-Fratelli Italia per le elezioni politiche

Stampa
Le iniziative da assumere in vista delle prossime elezioni politiche saranno al centro del primo incontro che si terrà nei prossimi giorni tra Forza Italia e Fratelli Italia. Il coordinatore provinciale, sen. Enzo Fasano, guiderà la delegazione azzurra che ha nominato nelle persone del responsabile provinciale per l’organizzazione Lello Ciccone, del capogruppo in Consiglio Comunale a Salerno Roberto Celano e del coordinatore cittadino Aniello Salzano.

“Salerno e l’intera provincia hanno sempre dato un apporto sostanziale alla vittoria del centrodestra”, ha dichiarato il sen.Enzo Fasano, “Ed anche questa volta il risultato che otterremo andrà ben oltre ogni attesa. Con questo obiettivo lavoreremo nella consapevolezza che l’unità del centrodestra sia un elemento sostanziale di un percorso che deve far uscire le nostre città da un’emergenza determinata da una politica egemonica, invasiva ed inadeguata del centrosinistra. Una situazione diventata insostenibile con la fallimentare politica del presidente della Giunta regionale fatta di annunci mai tradotti in operativa azione sui territori”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo che se il coordinatore della destra in provincia di Salerno è Fasano, non si ricorda un solo atto parlamentare a suo nome eppure è la da sempre, stanno proprio a posto.
    Dall’altra parte c’è il duce che impone il suo figlio diversamente statista, non ci resta che il M5S

  • io penso sia il momento di votare professionisti di qualsiasi campo ma con robusti curriculum. oggi destra sinistra e m5s non hanno ideologia… ci vogliono persone che hanno dimostrato di valere… basta con le promesse. solo professionisti

  • osservatore, i professionisti sono troppo occupati a lavorare per occuparsi di politica

    parliamoci chiaramente, la politica attira solo fancazzisti e gente determinata ad usare la posizione acquisita per vantaggio personale

    nessuno escluso, inclusi gli autoproclamati diversi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.