Terra dei fuochi, fermati da militari “Guide” Salerno mentre sversavano rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ieri pomeriggio una pattuglia dell’Esercito del “Raggruppamento Campania” con al comando il reggimento “Cavalleggeri Guide”(19°) di Salerno che opera nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure-Terra dei Fuochi” ha colto due individui in flagranza di un consistente sversamento illecito di rifiuti.

I militari dell’Esercito Italiano durante il controllo di un’area a ridosso del campo rom di Scampia hanno notato il movimento sospetto di un camioncino su cui avevano steso un telo per coprire il carico. Una volta raggiunto l’autocarro hanno constatato che i due individui volevano scaricare illegalmente rifiuti consistenti in scarti di mobilia. I militari hanno bloccato immediatamente le persone e contattato le forze dell’ordine. La polizia, giunta sul posto, ha disposto il fermo del mezzo.

L’attività svolta dall’Esercito Italiano con il Raggruppamento Campania nella cosiddetta “Terra dei Fuochi” sta conseguendo importanti risultati nella prevenzione e nel contrasto ai reati ambientali e inoltre funge anche da deterrente per la criminalità comune.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.