La corsa al dopo-Bollini: in lizza cinque nomi (aggiornamenti live)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il patron della Salernitana, Claudio Lotito, ha deciso di esonerare Bollini. Ormai manca solo più l’ufficialità. Intanto questa mattina il presidente del club granata, secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio’, ha incontrato Colantuono che ha chiesto però garanzie contrattuali e un progetto vincente. Il direttore sportivo Fabiani, invece, ha contattato Mimmo Di Carlo, altro nome in lizza. Anche l’ex Chievo e Samp però ha chiesto un programma competitivo per poter lavorare al meglio. Nelle prossime ore verrà presa una decisione definitiva e non sono da escludere sorprese. Nella griglia di allenatori salite nelle ultime ore le quotazioni di Tramezzani, reduce da un’esperienza in Svizzera. Ma non sono tramontate le piste che conducono a Stellone, Gregucci e Drago. Nelle prossime ore si saprà di più in una delle domeniche più lunghe per Alberto Bollini.

In attesa di comunicazioni ufficiali, in mattinata Lotito ha incontrato Colantuono che ha chiesto garanzie contrattuali e di squadra per un progetto vincente. Le due parti si riaggiorneranno. Intanto Fabiani ha sondato anche Di Carlo con il quale avrà un appuntamento nelle prossime ore. Anche l’ex allenatore Chievo Verona e Sampdoria, che oggi sarà in tribuna a Ferrara, ha chiesto un programma competitivo per poter lavorare al meglio in granata. Una panchina per due per la Salernitana, che deciderà se accontentare le pretese di Colantuono o Di Carlo, oppure puntare su un terzo nome.

Il terzo nome era quello di Paolo Tramezzani che alla fine sembra averla spuntata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. “Anche l’ex Chievo e Samp però a chiesto un programma competitivo per poter lavorare al meglio.”

    e che caspita!…un po’ di grammatica!

  2. Panzarotto (funghi e prosciutto) molto meglio dei Tramezzini: ma iat a zappa’ !!! Daltronte a 30 € al giorno, senza contributi, chi voui che venga a Salerno!!!

  3. carissimi tifosi, si gira e rigira ma il giochino e’ sempre lo stesso questa societa’ non ha intenzione di fare niente

  4. Colantuono non sarebbe non far niente, è allenatore di A (ottimo ex Atalanta) che ha vinto 2 volte il campionato di B. Il curriculum è adeguato.
    Poi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.