Il maltempo si abbatte sul Surf Lounge: la polemica

Stampa
Il solarium Surf Lounge di piazza della Concordia ancora al centro della polemiche, dividendo i cittadini tra chi è favorevole e chi è contrario alla sua “creazione”. A causa della forte mareggiata di ieri, la struttura – scrive Le Cronache oggi in edicola –  ha subito per l’ennesima volta la violenza delle onde che si sono abbattute su tutta la costa.

Molti residenti, di passaggio sul lungomare, hanno fotografato la situazione in cui versava il lido dopo la mareggiata e hanno postato sui social le foto : l’acqua aveva invaso i due terzi della struttura e la risacca del mare ha spostato alcuni oggetti.

Molte le critiche sull’effettivo funzionamento della struttura nella posizione in cui si trova e che spesso è soggetta ai fenomeni atmosferici e, conseguentemente, ai flutti del mare. Eppure lostesso titolare, l’italo americano Giuseppe “Jo” Tuosto avrebbe più volte evidenziato la resistenza della struttura alle intemperie e alle continue mareggiate che inevitabilmente si verificano in città nel periodo invernale. Eppure, per molti residenti la struttura del locale che ha riscosso notevole successo nel periodo estivo non sembra essere così forte e potrebbe riportare notevoli danni.

LA MAREGGIATA DELL’11 SETTEMBRE – VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se permettete,non si possono installare degli scogli come deterrente,almeno per attuire l’impatto,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.