Salernitana, si raffredda la pista Colantuono e spunta Tramezzani

Stampa
La Salernitana ha ormai deciso di cambiare, Bollini non ha più la fiducia. Il primo della lista è Stefano Colantuono, infatti è terminato da pochi minuti a Roma l’incontro tra l’allenatore, LotitoMezzaroma e il direttore sportivo Fabiani. La richiesta è di un contratto di due anni e mezzo per attivare un progetto ambizioso a lunga scadenza. Non ci sono ancora accordi, più tardi Lotito darà una risposta. Anche su un anno e mezzo si potrebbe arrivare all’intesa, ma Colantuono aspetta che la Salernitana vada incontro alla sue richieste. Dopo il vertice con Colantuono, e in attesa di una risposta, la Salernitana pensa ad altre soluzioni per la panchina. Ci sono stati contatti con Di Carlo, ma intanto nelle prossime ore è stato fissato un incontro con Paolo Tramezzani. Quest’ultimo è reduce da un’esperienza con il Sion, appartiene alla mini lista svelata ieri, presto sviluppi.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lotito lo fa apposta per far capire agli ingenui tifosi che ancora gli credono; allora meglio tenerci Bollini

  • Vado controcorrente ma Tramezzani ne capisce di calcio e Colantuono non è scarso….bisogna vedere se accettano i “dettami societari”…

  • Come al solito si va al risparmio.È ancora c’è gente che gli va appresso.Bahh.

  • qui, dopo una scrivania nei cojoni di qualcuno a gennaio di tanti anni fa , è finito tutto… Lagonegro è solo un pallido ricordo … ci hanno messi all’angolo…molti preferiscono leccare il padrone di turno, e hanno venduto l’anima al diavolo. Ormai della squadra cittadina non frega niente a nessuno. Oggi conta solo il padrone, il marketing, il promoter, il teatrino televisivo, il capitale, l’immagine, i diritti tv…siamo nell’oblio della cacca, mortificati da noi stessi. I veri piecori siamo noi, incapaci di azzerare tutto, e di prendere a calci in culo il boia! – Ciao Capitano, e grazie di tutto.
    (rotto 66)

  • anch’io capisco di calcio, ma non per questo alleno la Salernitana… smettetela di andare dietro a Lotito, che si diverte a prendere in giro i tifosi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.