Salernitana, si raffredda la pista Colantuono e spunta Tramezzani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
La Salernitana ha ormai deciso di cambiare, Bollini non ha più la fiducia. Il primo della lista è Stefano Colantuono, infatti è terminato da pochi minuti a Roma l’incontro tra l’allenatore, LotitoMezzaroma e il direttore sportivo Fabiani. La richiesta è di un contratto di due anni e mezzo per attivare un progetto ambizioso a lunga scadenza. Non ci sono ancora accordi, più tardi Lotito darà una risposta. Anche su un anno e mezzo si potrebbe arrivare all’intesa, ma Colantuono aspetta che la Salernitana vada incontro alla sue richieste. Dopo il vertice con Colantuono, e in attesa di una risposta, la Salernitana pensa ad altre soluzioni per la panchina. Ci sono stati contatti con Di Carlo, ma intanto nelle prossime ore è stato fissato un incontro con Paolo Tramezzani. Quest’ultimo è reduce da un’esperienza con il Sion, appartiene alla mini lista svelata ieri, presto sviluppi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Lotito lo fa apposta per far capire agli ingenui tifosi che ancora gli credono; allora meglio tenerci Bollini

  2. Vado controcorrente ma Tramezzani ne capisce di calcio e Colantuono non è scarso….bisogna vedere se accettano i “dettami societari”…

  3. Come al solito si va al risparmio.È ancora c’è gente che gli va appresso.Bahh.

  4. qui, dopo una scrivania nei cojoni di qualcuno a gennaio di tanti anni fa , è finito tutto… Lagonegro è solo un pallido ricordo … ci hanno messi all’angolo…molti preferiscono leccare il padrone di turno, e hanno venduto l’anima al diavolo. Ormai della squadra cittadina non frega niente a nessuno. Oggi conta solo il padrone, il marketing, il promoter, il teatrino televisivo, il capitale, l’immagine, i diritti tv…siamo nell’oblio della cacca, mortificati da noi stessi. I veri piecori siamo noi, incapaci di azzerare tutto, e di prendere a calci in culo il boia! – Ciao Capitano, e grazie di tutto.
    (rotto 66)

  5. anch’io capisco di calcio, ma non per questo alleno la Salernitana… smettetela di andare dietro a Lotito, che si diverte a prendere in giro i tifosi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.