Salerno: ”Mi sposi?” La richiesta avviene sotto la ruota panoramica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ormai per le richieste di matrimonio si scelgono le mete più stravaganti, dallo stadio ai concerti passando per davanti l’aurora boreale o addirittura dinanzi a Papa Francesco. Ma nell’atmosfera delle luci d’artista a Salerno e soprattutto nel luogo romantico per eccellenza ovvero la ruota panoramica non ancora era accaduto. E cosi ha scelto come sfondo la ruota panoramica “Giant Wheel” per la più romantica delle proposte, quella di matrimonio rivolta alla sua fidanzata, da ieri promessa sposa. Ieri sera, verso le 23, a nel sottopiazza della Concordia, Piero, con l’aiuto dei suoi amici e amiche, e ha chiesto a Roberta di sposarlo, inginocchiandosi e dandole l’anello. Una grande emozione per tutti i presenti che sono scoppiati in un grande applauso quando la ragazza ha detto il suo sì, abbracciando commossa il suo fidanzato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. DAVVERO SIAMO ALLE NOTIZIE RIDICOLE! OPPURE SI TROVANO TUTTE LE SCUSE PUR DI PARLARE DI LUCI RUOTE E PALLE VARIE!!!!!!

  2. xsalernitano DOC
    Un errore di battitura può sempre starci e si pone facilmente rimedio. Ma per un cervello bacato non esiste alcun rimedio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.