Salerno: Rioni collinari e amministrazione insieme per il rilancio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rioni collinari della città di Salerno e amministrazione comunale: insieme per risolvere problemi e rilanciare progetti. In questo contesto una delegazione di assessori del Capoluogo tra i quali Roberto De Luca, Angelo Caramanno e Mariarita Giordano oltre al consigliere Leonardo Gallo hanno coinvolto stamattina le associazioni di quartiere, i comitati e i cittadini in un dibattito serio, costruttivo, civile e ricco di idee per fare politica attiva sul territorio.

E sui temi di giornata l’assessore al bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca ha voluto rimarcare sulla propria pagina facebook, la positività dell’evento: “Piacevole e proficuo incontro, in un clima di grande collaborazione, questa mattina ad Ogliara sui temi dello sviluppo dei rioni collinari, insieme a colleghi consiglieri e assessori. È stato un importante momento di confronto durante il quale cittadini ed associazioni hanno evidenziato alcune problematiche e avanzato diverse proposte. Si è parlato in particolare di trasporti, igiene urbana, sicurezza, manutenzione. L’amministrazione comunale continuerà nelle prossime settimane la sua campagna di ascolto nei quartieri e tornerà nei rioni collinari per illustrare gli interventi previsti nell’ambito del bando per la riqualificazione delle periferie.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.