Aperitivi Musicali “Cava for Friends”, presentati gli eventi in vista del Natale

Stampa
Presentati lunedì 11 dicembre 2017, gli eventi di “Cava for Friends”, organizzati dalla Confesercenti, Assoartisti, Fiepet, con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni. Sono intervenuti il Sindaco Vincenzo Servalli, il Presidente Provinciale Confesercenti, Raffaele Esposito, l’Assessore alle Attività Produttive, Barbara Mauro, il Presidente Confesercenti Cava de’ Tirreni, Aldo Trezza, il Direttore Confesercenti Regionale, Pasquale Giglio, alcuni pubblici esercenti ed una delegazione della Croce Rossa Italiana – Cava de’ Tirreni.

Musica e solidarietà che vanno a braccetto per un Natale che non tralasci nessun aspetto del sociale, con la realizzazione di salvadanai il cui ricavato sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana – Cava de’Tirreni.

“E’ un atto di fiducia e di coraggio – dichiara il Sindaco Vincenzo Servalli – nei confronti di Confesercenti e di altri operatori commerciali, perché sapete tutte le restrizioni che ci ha imposto il Ministero degli Interni per la realizzazione di eventi e dove anche noi dobbiamo fare i conti con i pericoli insorgenti da atti di terrorismo. Per questo abbiamo realizzato un capillare piano di sicurezza per il periodo delle festività. Un ragionamento che mira a far vivere la movida in città, in un clima di sicurezza, lanciando il messaggio che chi viene a Cava per delinquere, non troverà terreno fertile”.

Iniziati giovedì 7 dicembre 2017, i vari incontri musicali proseguiranno, nei pubblici esercizi aderenti all’iniziativa, giovedì 14, sabato 16 giovedì 21, venerdì 22, sabato 23, domenica 24, venerdì 29, sabato 30, domenica 31 dicembre. Ultimo appuntamento e primo del nuovo anno giovedì 4 gennaio.

“Cava for Friends – dichiara l’Assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro – è stato un percorso che abbiamo fatto insieme. Ci siamo compresi e c’è stata una giusta valutazione per la realizzazione del programma. Imprenditori seri che hanno risposto alle sollecitazioni per la buona riuscita degli eventi”.

Soddisfatto il Presidente della Confesercenti – Cava de’Tirreni, Aldo Trezza che ha registrato un buon afflusso di visitatori. “Cava de’Tirreni è rinata – afferma Aldo Trezza. Abbiamo messo su una buona programmazione al fine di attirare gente in città che, oltre a divertirsi dovrà sentirsi anche in sicurezza, con questo nuovo piano adottato dall’Amministrazione Servalli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.