Battipaglia: Corsi BLS-D, cerimonia di consegna degli attestati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città la cerimonia di consegna degli attestati BLS-D (uso del defibrillatore) per i dipendenti comunali, gli agenti di Polizia Locale e i volontari di Protezione Civile.

Alla cerimonia hanno presenziato la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il vicesindaco con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile Ugo Tozzi.

«Si tratta di un nuovo attestato di stima nei confronti della nostra Protezione Civile e della Polizia Locale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono due corpi a cui tengo molto e per i quali abbiamo in animo di fare ancora di più per renderli più efficienti ed efficaci sul territorio».

«I corsi sono stati svolti da due associazioni a costo zero per il Comune – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. E per questo voglio ringraziare la Gi.Vi e la Salus Form. Per la Protezione Civile abbiamo messo a disposizione fondi per 10mila euro per l’acquisto di nuove divise e per alcune attrezzature. Il nostro impegno continua per offrire sempre maggiore sicurezza ai nostri concittadini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.