Battipaglia: Corsi BLS-D, cerimonia di consegna degli attestati

Stampa
Si è svolta questa mattina nella Sala Giunta di Palazzo di Città la cerimonia di consegna degli attestati BLS-D (uso del defibrillatore) per i dipendenti comunali, gli agenti di Polizia Locale e i volontari di Protezione Civile.

Alla cerimonia hanno presenziato la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e il vicesindaco con delega alla Sicurezza e alla Protezione Civile Ugo Tozzi.

«Si tratta di un nuovo attestato di stima nei confronti della nostra Protezione Civile e della Polizia Locale – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Sono due corpi a cui tengo molto e per i quali abbiamo in animo di fare ancora di più per renderli più efficienti ed efficaci sul territorio».

«I corsi sono stati svolti da due associazioni a costo zero per il Comune – dice il vicesindaco Ugo Tozzi -. E per questo voglio ringraziare la Gi.Vi e la Salus Form. Per la Protezione Civile abbiamo messo a disposizione fondi per 10mila euro per l’acquisto di nuove divise e per alcune attrezzature. Il nostro impegno continua per offrire sempre maggiore sicurezza ai nostri concittadini».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.