La virata di Lotito dopo le pressioni della piazza: Colantuono scalza Tramezzani

Stampa
Alla fine Colantuono si prende la Salernitana. Dopo il summit domenicale non andato a buon fine c’è stato un riavvicinamento tra le parti.

Troppe proteste a mezzo social sul nome di Tramezzani, scelta economicamente più vantaggiosa ma molto rischiosa. Lotito spingeva su questa soluzione mentre Mezzaroma e Fabiani erano molto più propensi nell’affidare la Salernitana del dopo Bollini a mani esperte. Tanti tifosi avevano manifestato il loro malcontento per la scelta Tramezzani. Pressioni che hanno spinto il club a riflette meglio ed a rivedere certe posizioni.

Comunicato il benservito al trainer di Poggio Rusco, Alberto Mariani, tecnico della Primavera oggi dirige l’allenamento al Volpe in attesa di comunicazioni da Roma dove Colantuono firma, a meno di clamorosi dietro front un contratto fino a giugno con opzione sul prossimo anno a cifre comunque importanti rispetto a quelle di Bollini.

Colantuono è un allenatore di grande esperienza e carisma anche se nelle ultime stagioni ha collezionato un non conferma a Bari (12esimo posto) e vari esoneri ad Udine ed a Bergamo con l’Atalanta a dire la verità è stato anche protagonista negli anni scorsi del record di punti e vittorie, di salvezze quasi impossibili anche al netto di penalizzazioni ed ancora prima ha avuto il merito di riportare in massima serie i bergamaschi. Allenatore dai modi ruvidi e decisi ricorda per il carattere Beppe Sannino. Schietto e diretto ama far giocare le squadre con il 4-3-3 modulo con cui Bollini aveva cominciato la sua avventura in granata salvo poi cambiare dopo i diktat presidenziali.

A

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • è stata una ottima idea inserire nel novero dei papabili allenatori anche Tramezzani e qualche altro di basso profilo, così da mettere la piazza contro la dirigenza e far evidenziare se ci sono o meno progetti ” seri ” per Salerno. Un centrocampista di “spessore” è quello che manca alla Salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.