L’amarezza di Bollini: «Ho ricevuto tanti messaggi di stima»

Stampa
In attesa di comunicazioni ufficiali da parte del club di via Allende, ieri Alberto Bollini s’è concesso qualche ora di relax in quel di Vietri sul Mare.

Look sportivo ed uno sguardo che diceva molto; il trainer di Poggio Rusco – come riporta Il Mattino – è apparso visibilmente amareggiato per la scelta della società di esonerarlo dopo il pareggio col Perugia. “Non ho mai litigato con nessuno, ho sempre detto la verità e ricevuto tanti messaggi di stima” avrebbe confidato ad alcuni amici. Intanto è fissata per questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti e Bollini, salvo sorprese, non ci sarà. Fonte Tuttosalernitana.com

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Massima solidarietà a Bollini, ostaggio di giornalisti e commentatori sportivi presunti competenti. Bollini è stato l’unico in 20 anni a questa parte che ha avuto il coraggio di schierare giovani, promettenti o meno, ma a Salerno purtroppo se non scendono in campo le vecchie glorie del calcio non siamo contenti.

  • infatti… ha deciso di far giocare mantovani solo perche’ tutti i centrali erano infortunati
    ..

  • infatti…ha fatto giocare Mantovani solo solo quando tutti i centrali difensivi erano infortunati

  • Sì brava persona ma è anche quello che ha rovinato Donnarumma. Sta rovinando Odjer, Bocalon, Rossi e ci sta intossicando da un anno. Quindi giusto esonerarlo

  • Aldilà di tutto persona seria e onesta che va soltanto ringraziata dato che i risultati non dipendevano a lui ma fanno parte del teatrino creato dalla società che si doveva nascondere dietro al capro espiatorio di turno, mo viene il nuovo Sannino della situazione e vediamo se si va in A (cosa che ne dubito come penso tutti) quindi alla fine avremmo la salvezza tranquilla promessa e niente più proprio come da copione ma con l’alibi che era stata colpa di Bollini che non metteva i giocatori bene in campo e balle varie ma p piacer!

  • Ormai era indifendibile, scelte tecniche astruse, non ha mai dato un gioco predefinito con varianti tattiche e troppi pareggi figli della sua scarsa personalità…………al padrone non si comanda!

  • D’accordo con Max e Joeyr, nulla sulla persona ma qualità tecniche davvero scarsette e se da una parte si potrebbe dire che la squadra non lo seguiva e la società gli remava contro, dall’altra molti sbagli di formazione e cambi ai limiti dell’assurdità sono tutta opera sua e non certo di nessun altro.
    Vorrei un allenatore giovane e preparato con voglia di far bene, Tramezzani potrebbe andare, non ha ancora dimostrato niente ma di calcio ne capisce..potrebbe essere una sorta di Simone Inzaghi….speriamo bene

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.