Maratona Telethon, presentazione eventi a Salerno

Stampa
Il Coordinamento Provinciale della Fondazione TELETHON e la sezione provinciale dell’Unione Italiana lotta alla distrofia muscolare (UILDM), domani, martedì 12 dicembre alle ore 11.30, a Palazzo di Città (Sala Giunta) presenteranno alla stampa gli eventi della Maratona 2017 che si terranno nella provincia di Salerno dal 16 al 23 dicembre.

Interverranno: il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli; il presidente della Commissione Politiche Sociali e Bilancio del Comune di Salerno, il consigliere Nico Mazzeo; il Coordinatore Provinciale Telethon, Tommaso D’Onofrio; la Presidente Provinciale UILDM, Elvira Rizzo; la Vice Coordinatrice Provinciale Telethon – Resp. Sezione Battipaglia, Salerno Sud, Virginia Polisciano; il Ricercatore Telethon – TIGEM, Carmine Spampanato.

Inoltre, saranno presenti i rappresentanti delle sezioni territoriali Telethon e UILDM di tutti i comuni della provincia che parteciperanno alla raccolta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.