Radunovic out, porta affidata ad Adamonis

Stampa
Toccherà ad Adamonis difendere i pali della porta granata nelle prossime tre partite contro Entella, Foggia e Palermo.

Il cambio di gerarchie tra i pali è stato deciso dall’infortunio del portiere di proprietà dell’Atalanta.

Il portiere serbo è uscito in barella sabato scorso durante il match con il Perugia: trasportato in ospedale per una brutta botta al quadricipite della gamba sinistra per via di uno scontro fortuito con l’attaccante Di Carmine.

L’estremo difensore tra oggi e domani farà una risonanza magnetica per verificare l’entità dell’infortunio. Il bollettino medico, sabato sera, parlava di un “forte trauma contusivo, con ematoma, al quadricipite”.

Dovesse essere confermata le diagnosi anche dagli approfondimenti diagnostici, Radunovic ne avrà per almeno un mese e mezzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.