Salernitana; Colantuono vuole Di Gennaro della Lazio

Stampa
Mentre la Salernitana è in campo agli ordini di Alberto Mariani, i vertici del club granata sono al lavoro per definire i dettagli dell’ingaggio di Stefano Colantuono.  Colantuono è fermo dalla fine dell’anno scorso, da quando non riuscì a centrare i playoff con il Bari. In passato ha allenato in piazze importanti come Udine, Bergamo, Palermo e Torino. Adesso per lui scatta una nuova avventura nel campionato cadetto.

C’è l’accordo sulla durata del contratto (un anno e mezzo più opzione) ed un forte riavvicinamento sulla parte economica. Colantuono, però, vuole anche altro, vale a dire la garanzia di un progetto ambizioso. Leggasi rinforzi (e di spessore) a gennaio: Davide Di Gennaro della Lazio è il primo nome sulla lista consegnata dall’ex trainer del Bari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.