Salernitana: con la partenza di Bollini verrà rispolverato Rosina?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Guidati dal tecnico della formazione Primavera Alberto Mariani con Bollini esonerato, i granata sono stati divisi oggi in allenamento in due gruppi. I calciatori impegnati nella gara di sabato contro il Perugia hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di svolgere esercitazioni per il possesso palla e partite a tema. L’allenamento è terminato con una partita finale.

Si svuota intanto l’infermeria: Alessandro Bernardini e Alessandro Rosina si sono allenati in gruppo. Il centrale piemontese mette nel mirino la trasferta di Chiavari. Rientrerebbe in campo dopo la sua ultima gara disputata in Salernitana – Empoli 2-1, guarda caso ultima affermazione dei granata in campionato. Il fantasista calabrese, invece, è assente da quell’ultimo scampolo di match giocato contro il Bari ad inizio novembre. Proprio Rosina con il probabile avvento di Colantuono potrebbe ritornare in gruppo, essendo il tecnico romano grande estimatore del fantasista ex Toro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Colantuono è un bravo tecnico, ma per resuscitare i morti ci vuole qualcuno con poteri paranormali. Rosina può tranquillamente andare a giocare in qualche squadra per persone della 3a età che si vogliono mantenere attive.

  2. Anonimo, quanto sei cattivo !
    Ricordiamo che se ad Avellino abbiamo vinto 3-2 si deve
    anche a Rosina.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.