Salernitana, l’ultimo saluto di Bollini alla squadra

Stampa
Alberto Bollini si è recato al Volpe alle 15 per svuotare il suo armadietto e salutare la squadra dopo la decisione della società, in tarda mattinata, di rimuoverlo dalla guida tecnica della Salernitana. Visibilmente emozionato Lotito ha salutato tutta la rosa per il lavoro svolto fino a questo momento e l’impegno profuso. Per il trainer di Poggio Rusco si chiude oggi l’esperienza a Salerno.

Bollini lascia la Salernitana esattamente un anno dopo la sua prima vittoria, quella di Frosinone. I numeri parlano di 59 punti conquistati (ma appena 6 vittorie in campionato da metà aprile ad oggi), una media di 1,34 a partita, una salvezza raggiunta in largo anticipo lo scorso anno  e una posizione di centro classifica in questa stagione a tre giornate dal termine.

A dirigere la seduta il tecnico della Primavera Mariani. Con il gruppo anche  Rosina e Bernardini. Assenti Pucino, Radunovic e Della Rocca

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.