Svolta Salernitana: «Colantuono torna in pole position»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Importanti novità per quanto concerne la panchina della Salernitana direttamente da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato e giornalista di Sportitalia il quale su Twitter ha rilanciato la notizia secondo la quale il club granata sarebbe prossimo ad accettare le richieste di Stefano Colantuono. Il tecnico nativo di Roma dunque ritorna in lizza per prendere il posto di Bollini sulla panchina granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non mi entusiasma ma meglio di Bollini è !!! Sannino fu esonerato per molto meno, Bollini si ritrovo’ a gennaio Gomis , Minala e Sprocati e la squadra ebbe un sussulto ma poi non seppe dargli la spinta decisiva per i play off. Stessa cosa quest’anno, il derby sembrava aveva dato entusiasmo e sembrava una svolta ma al momento di accelerare non ha saputo dar forza alla squadra che si è smarrita. Cambio giusto , bravo Lotito

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.