Amatruda (Forza Italia Salerno): Tutti con Berlusconi. Innovare e cambiare 

Stampa
“Tutti abbiamo il dovere di lavorare in questa direzione. Il Presidente indica la direzione di marcia vincente. Rinnovare, mettere in campo idee nuove. Uomini nuovi” così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
Sui social il vice coordinatore rilancia una dichiarazione del Presidente Berlusconi che, a TgCom24, ha detto “Noi abbiamo subito diverse scissioni anche perche’ non ero in Parlamento perche’ cacciato dal Senato, siamo circa 100 e solo la meta’ dei nostri verra’ ripresentata, ovviamente con il loro consenso. Siccome ne presenteremo 600 di questi 50 hanno gia’ fatto politica mentre 550 no”.
Prima ancora su Twitter il Presidente aveva scritto che “bisognava garantire quelli più efficienti”.
“Si apra una riflessione, ora o mai più. A Salerno parta una nuova stagione” dice Amatruda
LANCIO BERLUSCONI
Berlusconi, solo la meta’ parlamentari FI sara’ ricandidata(ANSA) – ROMA, 12 DIC – “Noi abbiamo subito diverse scissioni anche perche’ non ero in Parlamento perche’ cacciato dal Senato, siamo circa 100 e solo la meta’ dei nostri verra’ ripresentata, ovviamente con il loro consenso. Siccome ne presenteremo 600 di questi 50 hanno gia’ fatto politica mentre 550 no”. Lo afferma Silvio Berlusconi a Tgcom24.(ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Silvio e’ il futuro, noi crediamo in Lui, Silvio perdonaci e conduci noi peccatori alla salvezza.

  • Berlusconi “il nuovo che avanza”, ormai si conosce e lo si evita quando possibile, ma il problema è quel codazzo di accoliti che ancora lo seguono senza arte ne parte altrimenti svolgerebbero nella società civile ben altre remunerate professioni………

  • dice ancora che deve rinnovare e cambiare….e allora, fin’è mò….CHE K.ZZ E’ FATT…???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.