Apre altro punto Lidl nel salernitano, a Pagani 19 nuove assunzioni

Stampa

Lidl, catena di supermercati leader in Italia, inaugura un nuovo punto vendita a Pagani (SA), in Via Nazionale. Il taglio del nastro si terrà giovedì 14 dicembre alle ore 08:00. Il punto vendita verrà gestito da un affiatato team di 23 collaboratori di cui ben 19 assunti proprio in occasione dell’apertura. Il nuovo supermercato di Via Nazionale, costruito con elevati standard di sostenibilità e dotato di impianto fotovoltaico da 42,5 kW,  dispone di una superficie di vendita di 1.000 mq ed offre a scaffale oltre 2.000 prodottil’80% dei quali è Made in Italy.

Il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese è rappresentato in particolare dalla linea Italiamo, che coniugaottima qualità ad un prezzo conveniente. I clienti potranno inoltre trovare un ampio reparto panetteria che sforna pane e altri prodotti da forno, dolci e salati, tutto il giorno. Per offrire alla clientela la massima flessibilità di servizio, il punto vendita sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 22:00, mentre la domenica dalle 09:00 alle 21:00.

Il costante investimento sulle risorse umane, sia in termini di assunzioni che di costante formazione e sviluppo, è valso a Lidl per il terzo anno consecutivo il riconoscimento di “Best Workplace” conferito dal Great Place to Work Institute. Lidl è presente in Italia dal 1992 e ad oggi conta una rete di quasi 600 supermercati su tutto il territorio nazionale. In Campania sono 16 i punti vendita, di cui 5 a Salerno e provincia, che impiegano complessivamente circa 100 dipendenti. Inoltre, l’Insegna è fortemente presente anche sui social media. Il sito – www.lidl.it – è il più visitato della GDO italiana e la pagina Facebook, con il recente traguardo di 2.000.000 fan, è la più apprezzata del settore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.