Arrestati due spacciatori di droga a Battipaglia, sequestrata la cocaina

Stampa
Gli Agenti della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia ed alla Squadra Mobile della Questura di Salerno, dopo uno specifico servizio antidroga effettuato nella città della Piana del Sele, nel primo pomeriggio di lunedì ha tratto in arresto una ragazza M.E., 24enne residente a Salerno e P.A, 69enne residente a Pellezzano (SA), per concorso in detenzione al fine di spaccio di stupefacenti (cocaina).

Nel corso di specifiche ed articolate indagini sull’attività di spaccio in determinate zone della città, i poliziotti hanno fermato i due che, a bordo di un’autovettura, si
aggiravano in un quartiere di Battipaglia dove avrebbero dovuto probabilmente consegnare la droga ad un acquirente. La giovane ragazza e l’uomo sono stati perquisiti e gli agenti hanno trovato all’interno della borsa in possesso della 24enne un involucro contenente circa 21 grammi di cocaina. M.E. ed A.P. sono stati tratti in arresto e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga è stata sequestrata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.