Botta e risposta medici-De Luca, non posso usare lanciafiamme

Stampa
Da oggi in poi nessuno ci farà sconti. Ognuno sarà valutato sulla base del lavoro che fa e non per i suoi padrini politici. Stiamo procedendo al ricambio dei dirigenti. Non posso usare il lanciafiamme”. E’ quanto ha detto il governatore Vincenzo De Luca questa mattina nel corso del suo intervento al convegno promosso da Fp Cgil e Cgil Campania sui dieci anni dei piano di rientro in sanità. De Luca, rispondendo ad alcuni operatori del settore che lo hanno pungolato più volte sulla necessità di un ricambio dei dirigenti, ha affermato: “Siamo in una condizione difficile, che ci ha fatto coprire di disprezzo da parte del ministero dell’Economia e della Salute. Ci consideravano pezzenti, ladri, cialtroni e incapaci”. “Adesso – ha concluso De Luca – stiamo facendo un lavoro di rinnovamento radicale. Stiamo spostando i dirigenti che sono stati responsabili di questa situazione”.

(ANSA).

VIDEO SICOMUNICAZIONENEWS

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BRAVO, BRAVO GIULLARE LI STATE SPOSTANDO MAGARI GLI DATE ANCHE UN LAUTO PREMIO, COMPLIMENTI GIULLARE.

  • SINCERAMENTE L’HO APPREZZATO PER COME HA AFFRONTATO I MEDICI. ORAMAI NEGLI OSPEDALI SIAMO LORO MARTIRI E LORO SONO LA ROVINA DI TUTTO VISTO CHE ORAMAI LA NOSTRA VITA’ E’ GESTITA A PIACIMENTO DA QUESTI SIGNORI CHE OGGI NON POSSONO FARTI UNA VISITA E TE LA PRENOTANO A DIECI MESI MA SE PAGHI DOMANI CI SONO. LA MAGGIOR PARTE SI DEVE VERGOGNARE E NON AGGIUNGO ALTRO. IO NON CONDIVIDO DE LUCA MA IN QUESTO CASO SI !

  • CARO DE LUCA,IL LANCIAFIAMME L’HO AVRESTI DOVUTO USARE DA TEMPO,CONTRO L’INUTILE E INCAPACE,ARROGANTE ED ISTERICO,SINDACO(SI FA PER DIRE)NAPOLI E INTERA GIUNTA COMUNALE,PER LO STATO DI DEGRADO/SOCIALE/AMBIENTALE/ECONOMICO IN CUI VERSA SALERNO.CARO VINCENZO,QUESTA VOLTA TI SEI SUPERATO NEL PEGGIO,MENTRE CON IL LANCIAFIAMME IN MANO,SAREBBE IL CASO DI FARTI UN GIRETTO IN TUTTA LA CITTÀ,NO SOLO SUL CARMINE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.