Salernitana, con Colantuono cambia l’attacco: arriva Denis?

Stampa
L’arrivo di Colantuono alla Salernitana potrebbe aprire le porte girevoli al mercato granata di gennaio ormai alle porte. Sicuri partenti DElla Rocca, Zito e Asmah, c’è dipanare la matassa Rosina, richiesto in Lega Pro, ma che potrebbe ritrovare vigore proprio con Colantuono come seconda punta o trequartista, ipotesi che il trainer romano in carriera non ha disdegnato.

In attacco, Colantuono vorrebbe un attaccante con caratteristiche differenti da quelle di Bocalon, Rossi e Rodriguez, che potrebbe ritornare al Chievo per fine prestito. Uno stoccatore, un vero ariete, un calciatore in grado di aprire varchi per i compagni ma anche di assicurare un cospicuo bottino di reti. Sui nomi, tuttavia, vige ancora il massimo riserbo. Ma la stima per El Tanque Denis (che doveva andare a Cremona, operazione poi saltata) è immutata, nonostante le primavere inizino ad essere tante (36) anche per lui. Che attualmente è rientrato in Argentina. Inoltre al trainer ex Atalanta piacciono i profiili di Di Gennaro e Salzano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se ancora in condizione sarebbe un gran regalo di Natale il Tanque Denis. Lo conosciuto a Bergamo proprio negli anni di mister Colantuono. Gran giocatore e ottima persona

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.