Baronissi: ricco il programma del week-end per l’evento Luci dell’Irno

Stampa
Luci dell’Irno Costellazioni Infinite: è ricco il programma di eventi del weekend a Baronissi. Si parte giovedì 14 dicembre (ore 18.30 tensostruttura largo dei Ferrovieri): la Compagnia dell’Arte di Salerno porterà in scena “Babbo Natale nel paese delle zucche” con la regia di Antonello Ronga. Venerdì 15 dicembre, alla stessa ora, il teatro La Ribalta di Salerno presenterà lo spettacolo “La città e il drago”, celebre fiaba per bambini di Gek Tessaro, riadattata dalla regista Valentina Mustaro. Sabato 16 dicembre, per la prima volta a Baronissi Laura Kibel con “Va’ dove ti porta il piede”: con ironia, ritmo e colori, l’attrice affronta temi universali come la lotta tra il bene e il male, la pace e l’amore, con il solo ausilio dei… piedi che diventano protagonisti dello spettacolo incarnando personaggi e raccontando storie.

Sempre sabato 16 dicembre, questa volta alle 21.30, in scena la Compagnia ‘A rimpatriat re pazzi” con lo spettacolo Cose ra pazzi succedon rint a parrocchia e’ don Matteo”. Infine, torna nel Chiostro del Convento della Santissima Trinità, “Il presepe nel cuore” la mostra espositiva di presepi artigianali promossa dai Padri francescani e dalla Pro Loco. Tutte le famiglie che vorranno, potranno arricchire la mostra consegnando le proprie opere da giovedì 14 dicembre, in Convento. L’inaugurazione avverrà alle ore 18.00 di sabato 16 dicembre dopo la S.Messa. L’esposizione sarà visitabile fino all’8 gennaio. La manifestazione Luci dell’Irno Costellazioni Infinite è finanziata dalla Regione nell’ambito del POC Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.