Biglietti a bordo bus Anm, Verdi: «Vera svolta con ritorno bigliettaio»

Stampa
“Il ritorno della vendita dei biglietti a bordo dei bus dell’Anm è una buona notizia e siamo certi che contribuirà a ridurre il numero di coloro che viaggiano senza pagare quanto dovuto, ma ribadiamo che la vera svolta, sia in termini di aumento degli incassi che di miglioramento del servizio, si potrà avere con il ritorno del bigliettaio a bordo”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, per i quali “sapere che a bordo c’è un bigliettaio che controlla chi ha il biglietto e chi no spingerebbe molti di quelli che viaggiano senza pagare a non farlo più e ci sarebbe anche una maggiore sicurezza vista la presenza di due dipendenti a bordo”.
“Tra l’altro a ricoprire il ruolo di bigliettaio potrebbero essere chiamati anche tutti quegli autisti che, al momento, non guidano gli autobus perché ritenuti inadatti dalle visite mediche, recuperando così lavoratori che, al momento, sono poco utilizzati” hanno aggiunto i Verdi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.