Camorra, si chiude cerchio su assassinio pregiudicato. Nei guai salernitano

Stampa
Si sta chiudendo il cerchio intorno agli assassini di Michele Tornatore, il 62enne di Contrada (Avellino), il cui corpo carbonizzato nel bagagliaio della sua auto data alle fiamme venne trovato il 7 aprile scorso in una località di montagna dell’avellinese.

I carabinieri del Comando provinciale di Avellino hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere della Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un 30enne, originario di Fisciano (Salerno), accusato di favoreggiamento aggravato e distruzione di cadavere per aver materialmente trasferito il cadavere di Tornatore, ucciso con un colpo di pistola alla nuca, in una zona di montagna tra Contrada e Serino e di aver appiccato le fiamme all’auto.

Secondo gli inquirenti, l’indagato sarebbe legato al clan camorristico Genovese, attivo ad Avellino e nella zona del Partenio. Per l’omicidio di Michele Tornatore, era stato arrestato nei mesi scorsi Francesco Vietri, 54 anni, con l’accusa di essere l’esecutore materiale dell’omicidio, avvenuto presso l’attività di vendita di auto usate e pezzi di ricambio rottamati che Vietri gestisce in una zona isolata di Banzano.

Ad inchiodarlo, le registrazioni del Gps montato sull’auto, presa a noleggio, con la quale Tornatore si recò all’appuntamento: il rilevamento dell’apparecchio ha rilevato che l’auto di Tornatore, il giorno dell’omicidio, restò parcheggiata per 10 ore nel piazzale dell’esercizio commerciale. Il movente sarebbe riconducibile ad un regolamento di conti dovuti a passaggi di denaro tra i due.
Fonte ANSA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.