Elezioni, Tofalo (M5S): «A Salerno troppe liti per poltrone»

Stampa
“Mentre i partiti continuano a litigare per una poltrona, noi stiamo lavorando duramente su contenuti e programma”. Lo spiega all’agenzia Dire il deputato del Movimento 5 Stelle, Angelo Tofalo, commentando le indiscrezioni sulle candidature per le prossime elezioni politiche, che vorrebbero Mara Carfagna (Forza Italia) sfidare a Salerno Piero De Luca (Pd), figlio del governatore campano.

“In Campania, e in particolare in provincia di Salerno – dice Tofalo – sembrerebbe che i vari De Luca junior, Carfagna e company siano impegnati in prove di forza per posizionarsi sulle migliori poltrone. Noi, come sempre, procederemo con trasparenza nella scelta dei nostri futuri portavoce che saranno votati sulla piattaforma Rousseau da tutti gli iscritti certificati. Non esisteranno, dunque, pacchetti di voto ma cittadini liberi che saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti nelle istituzioni.

Il M5S e’ pronto a sfidare soprattutto nei collegi uninominali i grandi partiti. La nostra arma segreta sara’ un programma articolato scritto con la partecipazione di migliaia di persone”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Parla lui che è tra i responsabili della mancata certificazione della lista 5s a Salerno per le comunali scorse! Che pagliaccio!

  • Il M5S Salerno ha ormai perso ogni credibilità dopo le vicende delle scorse amministrative ed è rappresentato dai militanti peggiori. Mi auguro che prendano la batosta che meritano alle politiche visto la pochezza e l’idiozia dei parlamentari espressi da questo territorio tanto che definirli pagliacci mi sembra un complimento per dette nullità.

  • “Non ti curar di loro ma guarda e passa”, chissà che si riesca a rottamare la “maestrina” carfagna e il nepotista del podestà, confidiamo…

  • Dopo aver visto cosa hanno combinato alle amministrative…stiamo alla larga da ogni loro proposta.
    Violenza fisica e termini da strada,coretti da stadio e gente psichiatrica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.