Muore l’ex sindaco di Rutino Michele Voria: lutto cittadino per l’addio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rutino piange l’ex sindaco Michele Voria, venuto a mancare all’età di 64 anni. Nella notte tra lunedì e martedì, l’ex amministratore ha avvertito un malore, probabilmente un infarto, che gli è stato fatale, tant’è che a nulla è valso l’intervento dell’ambulanza. 

Voria su eletto per la prima volta nel 1993 e di nuovo alla guida del Comune dal 2006 al 2016. A dare la terribile notizia il figlio Antonio attraverso facebook e tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio lasciati per l’intera giornata dalle numerose persone che lo conoscevano.

Ingegnere e titolare di un’impresa edile, aveva dedicato gran parte della sua vita alla politica, militando nel centrosinistra fin da giovanissimo. Per alcuni mesi, nel 2010, era stato presidente della Comunità montana Alento Monte Stella. Dopo la riconferma nel 2011, nel 2016, aveva deciso di non candidarsi più alla guida di Rutino.

I funerali oggi alle 14, 30 nella chiesa madre. Proclamato il lutto cittadino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.