Retroscena Fabiani: «Esonero di Bollini? Comunicato al mister dopo Perugia»

Stampa
«Mi assumo io la responsabilità dell’esonero del tecnico, è stata una mia scelta ampiamente condivisa con la proprietà. Ci tengo a precisare che il lavoro di Bollini è stato buono, ma una serie di situazioni mi hanno spinto ad optare per un cambio di allenatore. Ci siamo lasciati in buoni rapporti, dispiace sempre quando bisogna comunicare una notizia del genere ad un professionista, ma fa parte del mio lavoro e bisogna guardare avanti nell’esclusivo interesse della Salernitana». 

A dirlo Angelo Mariano Fabiani nel giorno della presentazione di Stefano Colantuono. Fabiani poi spiega come si è arrivati alla scelta del mister:  «In questi giorni abbiamo interpellato diversi allenatori come sempre accade in queste situazioni, ma abbiamo puntato su Colantuono che è un tecnico di grande esperienza e che ha dimostrato grandissima intelligenza e capacità. E’ stato lui a chiedere la permanenza dei componenti dello staff, compreso il preparatore dei portieri Genovese. Nessuno ha posto condizioni, è stata una trattativa durata qualche giorno in più per problematiche anche burocratiche, ma tutto è andato per il meglio». 

L’esonero – si legge sul sito Ottopagine.it  – è stato comunicato all’allenatore nello spogliatoio dopo la partita contro il Perugia direttamente da Fabiani con l’avallo della proprietà che, dopo la gara di Carpi, aveva virtualmente chiuso l’accordo con Fabio Liverani prima del pareggio in rimonta con il Pescara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.