Salerno: al Comune si presenta l’iniziativa “Paccomatto, fai la mossa vincente”

Stampa
Giovedì 14 dicembre, alle ore 10.00, sarà presentata l’iniziativa “Paccomatto, fai la mossa vincente”, progetto ideato dalla Cooperativa sociale “Capovolti” che opera nell’ambito della salute mentale, realizzando percorsi di formazione e inserimento lavorativo di persone con disabilità mentale. L’evento sarà il momento culminante della campagna di Natale della cooperativa: saranno realizzati pacchi regalo composti da prodotti realizzati da giovani con disabilità all’interno della Azienda Agricola Sociale Biologica Capovolti. Un Natale per tutti con regali ecosostenibili, di alta qualità e solidali. L’evento ha il patrocinio di Banca Popolare Etica e Comune di Salerno

Parteciperanno
Gaetana Falcone: Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno
Francesco Napoli: Presidente Cooperativa Sociale Capovolti
Nicola Merola – Consorzio La Rada

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • lodevole l’iniziativa…un po’ meno i partecipanti…speriamo di una iniziativa concreta per le persone piu’ sfortunate e non una cartina tornasole per chi organizza…presiede e intasca…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.