Vicenda Auditorium di Salerno: Cammarota, “Bisogna fare chiarezza”

Stampa
Della vicenda dell’auditorium di Salerno, opera terminata da molti mesi ma non ancora funzionante, se ne occuperà la commissione trasparenza.  Lo dichiara in una nota l’avvocato Cammarota, presidente della commissione, per il quale “va chiarito una volta per tutte se il ritardo è funzionale o dipende da guasti della pubblica amministrazione”.

“L’opera rappresenta effettivamente un fiore all’occhiello per Salerno – dichiara Cammarota – che potrebbe tra l’altro fruttare notevoli vantaggi, di immagine, per il turismo, ma anche di natura economica per la città”. In tal caso, “l’ipotesi di danno erariale, ovvero di danno all’immagine, e in ogni caso di mancato utilizzo di un’opera pubblica, pone all’attenzione della commissione trasparenza l’intera vicenda – conclude – per cui venerdì 15 dicembre è stato convocato l’architetto Gentile, dirigente del settore di riferimento”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.