Costituiti anche a Cava De’ Tirreni i “Giovani Democratici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La presentazione ufficiale, stamattina, presso la sala dei Gemellaggi del Palazzo di Città, alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli, dell’on. regionale Franco Picarone, del Segretario provinciale PD, Vincenzo Luciano, del Segretario provinciale GD, Federica Fortino, del Segretario cittadino PD, Massimiliano De Rosa, del Coordinatore cittadino GD, Luca Narbone e del Vice Coordinatore cittadino, Carmine Senatore.

“ Oggi il Partito Democratico di Cava de’ Tirreni – afferma il neo coordinatore cittadino, Luca Narbone – raggiunge un nuovo importantissimo traguardo. In un periodo dove la politica viene vista dalle nuove generazioni in maniera sempre più distante, molto spesso distorta, noi consiglieri comunali che la facciamo con serietà e passione abbiamo il dovere di trasmettere ai giovani questa bellissima esperienza politico amministrativa e cercare di renderli parte attiva alla vita della nostra Città e del nostro Paese. Soprattutto in questo particolare momento storico vogliamo aprirci al confronto, all’ascolto e saremo ben lieti di accogliere giovani che vorranno essere parte integrante di questo progetto e magari diventare la nuova classe dirigente di questa nostra amatissima Città e, perché no, del Paese.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.