Il nuovo Parco giochi Peter Pan a Pontecagnano pronto ad accogliere i bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con questo messaggio il Sindaco Ernesto Sica annuncia l’inaugurazione dell’area giochi di via Raffaello Sanzio in programma lunedì 18 dicembre, alle ore 10.

La cerimonia, inserita nell’ambito della rassegna natalizia, sarà un grande momento di coinvolgimento ed entusiasmo per gli alunni delle scuole cittadine.

Ad arricchire la mattinata l’atteso spettacolo di Giovanni Muciaccia, storico conduttore di Art Attack.

Riapre, dunque, l’importante parco cittadino che è stato interamente riqualificato dall’Amministrazione Comunale attraverso la sostituzione e sistemazione della pavimentazione antitrauma, l’installazione di nuovi giochi, attrezzature per disabili, nuove panchine e cestini.

E’ stata, inoltre, attivato un sistema di videosorveglianza per il monitoraggio completo della zona.

“Siamo davvero orgogliosi di questo risultato – afferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – perché il parco giochi Peter Pan rappresenta uno straordinario centro di aggregazione per bimbi e famiglie. E da lunedì lo sarà ancora di più. Riapriremo, infatti, un’area completamente riqualificata e, dopo gli atti vandalici del passato, più sicura attraverso un impianto di telecamere già installato e funzionante. Noi non ci fermiamo e andiamo avanti: sistemeremo altre aree ludiche e realizzeremo nuovi spazi per i nostri piccoli”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.