Strade provinciali: dal primo gennaio il limite di velocità sarà di 50 km all’ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dal 1 gennaio cambiano i limiti di velocità lungo le strade provinciali. Si dovrà transitare a 50 km/h. Tale provvedimento è stato preso a causa delle pessime condizioni del manto stradale delle arterie provinciali. Per contenere i rischi per gli automobilisti, in attesa di ripristinare le strade, si viaggerà a passo di lumaca

Lo stesso provvedimento non interessa però la Cilentana e l’Aversana, dove resteranno gli attuali limiti di velocità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SALVE, PERO’ OGNI TANTO CI STA UNA PERSONA CHE E SINCERA, SOLO PERCHE’ LE STRADE SONO DISASTRATE, BELLA TROVATA, PER ME E SEMPRE E SOLO PER FARE CASSA.

  2. … giusto per fare un po cassa, ed aggiustare le strade con i soldi delle multe per eccesso di velocità.
    Che bella idea che hanno avuto il Presidente della Provincia, non eletto dai cittadini, e compagni.

  3. invece di rifare i manti stradali idonei, quindi destinare le risorse non ad usi e costumi incerti, a chi penalizzano? sempre il cittadino!!! certo perchè i soldi loro li devono sempre prendere sempre di più per i loro usi. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.