Strade provinciali: dal primo gennaio il limite di velocità sarà di 50 km all’ora

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Dal 1 gennaio cambiano i limiti di velocità lungo le strade provinciali. Si dovrà transitare a 50 km/h. Tale provvedimento è stato preso a causa delle pessime condizioni del manto stradale delle arterie provinciali. Per contenere i rischi per gli automobilisti, in attesa di ripristinare le strade, si viaggerà a passo di lumaca

Lo stesso provvedimento non interessa però la Cilentana e l’Aversana, dove resteranno gli attuali limiti di velocità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. SALVE, PERO’ OGNI TANTO CI STA UNA PERSONA CHE E SINCERA, SOLO PERCHE’ LE STRADE SONO DISASTRATE, BELLA TROVATA, PER ME E SEMPRE E SOLO PER FARE CASSA.

  2. … giusto per fare un po cassa, ed aggiustare le strade con i soldi delle multe per eccesso di velocità.
    Che bella idea che hanno avuto il Presidente della Provincia, non eletto dai cittadini, e compagni.

  3. invece di rifare i manti stradali idonei, quindi destinare le risorse non ad usi e costumi incerti, a chi penalizzano? sempre il cittadino!!! certo perchè i soldi loro li devono sempre prendere sempre di più per i loro usi. VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.