Virgin Active, il brand mondiale del fitness apre a Salerno

Stampa
Virgin Active Continental Europe, il brand mondiale del fitness, aprirà il suo centro in primavera contribuendo alla valorizzazione del progetto La Fabbrica, il primo centro polifunzionale sportivo, commerciale e di intrattenimento d’Italia che verrà inaugurato nel 2018 nella zona industriale del capoluogo.

Active Pump, Cross Cardio, Water Grid, ReaxRaft, Calisthenics: sono soltanto alcune delle novità che, a partire dalla prossima primavera, saranno fruibili per tutti gli amanti del fitness e del wellness nel nuovo villaggio dello sport che aprirà a Salerno.

«Per la prima volta nella nostra storia aziendale abbiamo deciso di investire in una città piccola – spiega il presidente e direttore generale della Virgin Active Continental Europe, Luca Valotta – perché, da alcuni studi fatti, Salerno risulta avere un interesse per il benessere e la salute che la proietta nei primi posti della graduatoria nazionale.

Per noi è una novità assoluta nonchè una grande scommessa che arriva a pochi anni dall’apertura in Campania di un altro importante villaggio fitness, a Napoli, che oggi conta quasi cinque anni di successo». Il presidente promette che «sarà uno dei club più belli d’Italia e offrirà allentamenti innovativi che renderanno unica l’offerta di wellness su tutto il territorio.

Abbiamo calcolato che tra personale e indotto – prosegue Valotta -riusciremo a garantire almeno un centinaio di nuovi posti di lavoro. Alcuni di questi sono già stati assegnati. Dal 18 dicembre, difatti, apriremo un info point presso l’hotel Montestella in corso Vittorio Emanuele per presentare la nostra offerta di servizi, chiudere i primi abbonamenti e presentare le novità del fitness. Per dare vita al nostro programma abbiamo già reclutato una serie di figure professionali ed altre le valuteremo nel corso dei prossimi mesi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.