Campania: De Luca ad Amatruda, smetti di ridere, lascia aula 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, interrompe il suo intervento in aula e punta il dito contro l’ex portavoce di Stefano Caldoro, suo predecessore alla guida di palazzo Santa Lucia. Gaetano Amatruda, coordinatore provinciale di Fi Salerno, che anche ora segue la comunicazione di Caldoro, era seduto nella parte dell’aula consiliare elevata alla stampa e ha riso durante l’intervento di De Luca. È di fronte a queste risate che il governatore lo ha invitato a lasciare l’aula. “Puoi smettere di ridere – ha detto De Luca – perché non te ne vai, fai la persona civile oltre a raccontare imbecillità”.
Amatruda ha risposto e non ha lasciato l’Aula. “Faccio il mio lavoro da giornalista e poi da dirigente politico c’è la denuncia. E non mi intimidisco”.
(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Amatruda è un altro irreverente nullafacente. Questo suo atteggiamento è politicamente perdente e non raccoglie i voti degli elettori che non amano i critici pregiudiziali, che si mostrano pinù per denunce che per proposte. Politicamente più produttivo oltre che apprezzabile è ad esempio Cammarota, all’opposizione ma stimabile perchè propositivo ed equilibrato. Gli sfaccendati come Amatruda sono fantasmi di passaggio che non lasciano alcuna traccia di sè, se non sorrisetti crozziani presto dimenticati

  2. “lavoro” è una parola grossa se esce da certe bocche

    più che intimidirsi sarebbe appropriato vergognarsi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.