Colantuono: “Compattezza e prontezza mentale in una gara difficile”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ho avuto pochi giorni a disposizione per conoscere il gruppo e preparare la gara di domani ma le prime sensazioni sono più che positive: ho trovato un squadra molto motivata, attenta nell’ascoltare e nel recepire le nostre indicazioni e molto predisposta al lavoro. Domani ci attende una partita complicata come lo saranno un po’ tutte in questo campionato di Serie B. L’Entella in casa è una squadra temibilissima e nell’ultima partita è riuscita a vincere contro il Bari primo in classifica. Sarà una partita difficile ma abbiamo tutte le caratteristiche per poterla affrontare al meglio se saremo bravi, compatti e mentalmente pronti”. Queste le parole di Stefano Colantuono alla vigilia di Virtus Entella – Salernitana

Sul lavoro svolto in questi primi giorni in granata: “In questi primissimi allenamenti siamo andati a toccare alcuni aspetti ma ci sarà modo di entrare con più incisività nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, ora dobbiamo concentrarci per arrivare a questa sosta nel modo migliore cercando di raccogliere più punti possibili”.

Sulla formazione allenata da Aglietti: “L’Entella è una buonissima squadra, molto veloce davanti e con uno zoccolo duro di giocatori che sta lì da diversi anni. Sarà un avversario molto fastidioso e da prendere in grande considerazione”.

Colantuono ha quindi concluso: “L’atteggiamento, il carattere e la mentalità vanno oltre gli aspetti tecnico-tattici e non devono mancare mai. Bisogna sempre avere la voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Specie in un questo campionato di Serie B che prevede tanta corsa e tanto agonismo è importante mantenere sempre alta la positività e la voglia di fare”.

Fonte e foto US Salernitana.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.